mobile logo


featured image

TORTONA 26-27-28 MAGGIO

Hop Hop Street Food dopo le tappe di Oggiono e Cologno Monzese torna per il secondo anno di fila a Tortona per animare le vie del centro storico.

Il 26 – 27 – 28 Maggio, da Via Emilia a Piazza del Duomo, track, stand, api e biciclette saranno pronti per far gustare a tutti i partecipanti alla manifestazione, cibo di strada proveniente da tutto il mondo.

Per la tredicesima tappa del tour 2017 Mo.Di. Eventi ha progettato un percorso gastronomico e di intrattenimento che esalterà la filosofia dellamanifestazione “Mangiare, Ridere e Stare Bene“. Circa 30 espositori selezionati proporranno Cibo, Vino e Birra di altissima qualità con gusti nazionali e internazionali. L’obiettivo è quello di soddisfare qualsiasi palato prendendoci cura dei nostri commensali. Tra le novità del 2017 troviamo i Pita Gyros del banco greco, gli Hamburger con carne di Canguro e l’italianissimo e gustosissimo Gnocco Fritto, oltre agli immancabili banchi con Carne di Angus Argentino, Paella, Churrasco, Arancini e specialità Siciliane, Hot Dog, Polenta, Mini Crêpes Olandesi e tante birre artigianali sono solo alcuni dei gusti che potrete trovare durante la nostra manifestazione.

Hop Hop Street Food non è solo cibo ma anche intrattenimento. Durante la manifestazione si potranno ammirare le performance di veri artisti di strada che con musica, esibizioni e spettacoli porteranno vita e spensieratezza nella vostra giornata. Sempre e rigorosamente con ingresso libero il protagonista della manifestazione è il cibo e l’imperativo è sempre e solo uno: gustarsi un momento di svago e divertimento.

Per poter assaporare in anteprima ciò di cui stiamo parlando basta visitare il sito ufficiale www.hophopstreetfood.com, la nostra pagina facebook “HopHop StreetFood” e tutti i social all’hashtag #hophopstreetfood.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
By davide

No Comments

Usa il modulo per lasciare un commento

Lascia un commento.